FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Ritratto di signora
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Ritratto di signora   
Autore Ritratto di signora
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 07-04-2003 20:26  
Ki potrebbe dirmi cosa ne pensa di questo film? Devo vederlo o non vale la pena?
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 08-04-2003 16:53  
premetto che l'ho visto un sacco di tempo fa...e non me lo ricordo tanto...
quello che ricordo è che mi aveva colpito...magari se lo rivedo mi fa schifo,non te lo so dire,ma c'era un buon malcovich,poi i film della campion uno sguardo lo meritano sempre
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 08-04-2003 18:51  


[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 08-04-2003 alle 18:54 ]

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 08-04-2003 18:51  
Il film dal punto di vista visivo è davvero bello anche se è molto lungo e a tratti noioso. Gli attori sono eccezionale: Kidman in parte, Malkovic super partes e la Cervi tra le parti! Comunque è da vedere!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004130 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: